COSS Starter Kit di Vaporesso è una sigaretta elettronica per uno svapo da guancia. Si tratta della prima sigaretta elettronica con ricarica automatica di batteria e liquido tramite power bank. Il Kit è composto da:
– Stazione di ricarica (hub): batteria integrata 1500mAh, serbatoio da 7,5ml in PCTG (sostituibile), sistema per tenere il liquido sottovuoto e refilare l’e-cig tramite pulsante quando viene alloggiata al suo interno.
– Vape stick (pod mod): si connette magneticamente all’hub, ha una batteria indipendente da 250mAh e viene fornita con due cartucce con coil integrata da 1,2ohm e capacità 0,6ml (una pod con beccuccio piatto classico e uno che monta un drip tip in cotone).
Inserendo la Vape stick nell’hub, la sua batteria viene ricaricata automaticamente e premendo l’apposito tasto trasferisce il liquido dalla capsula grande alla cartuccia della pod mod.
La Vaporesso COSS (Convenient Operating Smart Supplying) è una sigaretta elettronica pod mod di dimensioni ridotte che utilizza pod da 1.2ohm con capienza di 0.6ml di liquido. Le pod in dotazione (incluse nella confezione e acquistabili separatamente) sono di due tipi: entrambi da 1.2 ohm con o senza filtro in cotone.